martedì 28 luglio 2009

EXTRAViviamo.

Non è una proposta, è un imperativo categorico. EXTRAVedere, EXTRAVolere, EXTRAVivere, queste le regole fondamentali per arrivare oltre. I ragazzi del Workshop di Spoleto lo sanno bene, è per questo motivo che al grande traguardo finale, corrisponde una sola parola: qualità. Qualità che significa passione, temperanza, dedizione, complicità e energia.

Gli 11 lavori di Design ed il progetto di Comunicazione presentati, hanno un altro sapore. Un sapore genuino che traspare dai volti dei ragazzi, stanchi per il sonno perso, ma soddisfatti nell’animo, coscienti del fatto di più di così si non si poteva desiderare. Tutto questo trova la sua motivazione in una settimana fuori dalle righe, ansi EXTRA. Per progettare i lavori si è Visto oltre, Volendo arrivare oltre .

Ci siamo arrivati, EXTRAVivendo. ExtraV (EXTRA Viviamo) è il concept della campagna di comunicazione presentata a Monini per l’occasione, a rappresentanza di un mood di lavoro allegro, genuino che si creato nel gruppo durante questo stimolante percorso. Basta poco per ricrearlo: Ragazzi spinti da una passione, la volontà di arrivarci la complicità, l’amore nel proprio lavoro tre insegnanti che danno la (ri)carica (Virginio Briatore, Denis SantaChiara e Mauro Olivieri) due coordinatori “onniscienti ” (Marco Pietrosante e Francesco Subioli), un tutor fuori dagli schemi (Paul Heredia), 16 studenti di Design e Comunicazione e un fotografo dall’occhio lungo (Francesco Bernabei).

Noi la soddisfazione l’ abbiamo trovata EXTRAVivendo. Per questo motivo, continueremo a farlo. Per continuare a gustare un sapore nuovo.

A tutti infinitamente grazie.

Cecilia Moro


Foto di Francesco Bernabei

Nessun commento:

Posta un commento